sabato 17 ottobre 2009

L'amore innanzitutto

Lei l'ho conosciuta su Facebook. Era amica di una mia amica, e quindi vedevo i suoi aggiornamenti. Pubblicava un sacco di fotografie, molte in bianco e nero, molto belle. Ho chiesto di diventare suo amico, in modo da poter vedere tutte le foto, sia sue che di altri ma che le piacevano. Ha accettato.
Ho iniziato a fare dei commenti, anche dei complimenti. Cose che faccio normalmente, ma lei non lo sapeva.
Ieri sera le ho scritto una mail con una domanda ed abbiamo iniziato a chattare. Piu che altro io le facevo domande. il mio stile.
Dopo un oretta, a bruciapelo, lei mi chiede: "sei sposato?"
Ohibo. e chi se l'aspettava una domanda simile. Beh, lei è single e pare che il mondo sia pieno di uomini impegnati che la importunino. Le fa anche un po schifo che queste persone la importunino. Lei cerca l'amore, il single. Non lo trova. Come tante altre. Vuole l'amore, brama l'amore. E' bella, intelligente, interessante, ma non trova l'amore.
Non la conosco per poterle dare un consiglio, ma dividere il mondo in single e impegnati mi sembra un po categorico. L'amore arriva, mica si cerca.
Buonanotte, amica di Facebook

Nessun commento: