martedì 3 maggio 2011

Quando uno é fatto cosi... la ronda

Ieri sera la mia ballerina preferita, con cui avevo faticosamente conquistato un tango a fine serata mi rivela che é il suo compleanno e che avrebbe voluto tantissimo avere una ronda, ma che i suoi amici non gliela avevano organizzata. Che fa allora il vostro eroe? lascia la ragazza sulla pista :(, corre dal musicalizador e riesce ad ottenere per l'ultimo, ma proprio l'ultimo tango la fatidica ronda.
Facendo felice la ragazza.
Ecco, a far questo mi é ritornato in mente di quando, nei miei vent'anni, facevo questi bei gesti. Non per calcolo, che poi non ho mai ottenuto niente in cambio, anzi, talvolta ho favorito successi altrui, ma solo per far felice una persona.
Sono tornato a quei tempi, e stamattina ancora ne sorrido.

Nessun commento: