mercoledì 17 dicembre 2008

Tornare

Mi e' successa una cosa strana ieri. Mi sono accorto che stavo per morire. Il mio cuore ha rallentato ed io ho sentito i medici dire che si stava fermando. Poi non ho sentito piu nulla. Un attimo.
Ho ripreso coscienza pensando di stare svegliandomi nel mio letto di casa, molto assonato.
Il mio cuore, per pochi secondi, si era fermato.
L'hanno fatto ripartire come in ER, con massaggio, piastre e tutto.
Ed io adesso mi sento come una persona diversa. Come uno che eà morto, e che si eà risvegliato.
Come uno che non può più predere tempo, perchè gli é stato concesso del tempo in piu. Lo quantifico in 20 anni. Ne ho 50, a 70 finisce tutto. Non so perchè 20.
Ho avuto paura, appena sveglio. e ne ho, a momenti, anche adesso. Paura di quello che per un momento è successo.
Non so descrivere meglio, al momento.

Nessun commento: